Termini e condizioni

Benvenuti nel nostro sito web. HUB Parking Technology è una business unit del Gruppo FAAC. Se continuate a navigare e a utilizzare questo sito, accettate automaticamente di rispettare e di essere vincolati dai seguenti termini e condizioni d'uso, che insieme alla nostra politica sulla privacy regolano il rapporto di FAAC SpA con voi in relazione a questo sito web. Se non siete d'accordo con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, siete pregati di non utilizzare il nostro sito.
Il termine "FAAC S.p.A." o "noi" si riferisce al proprietario del sito web con sede in via Calari 10, 40069 Zola Predosa - Bologna - Italia, registrata presso il Registro delle Imprese di Bologna con il numero 02169920374. Il termine 'voi' si riferisce all'utente o al visitatore del nostro sito web.
 
L'uso di questo sito web è soggetto alle seguenti condizioni d'uso:
  • Il contenuto delle pagine di questo sito web ha uno scopo esclusivamente informativo e di utilizzo nei vostri confronti. Esso è soggetto a modifiche senza preavviso.
  • Questo sito web utilizza i cookie per monitorare le preferenze di navigazione.
  • Né noi, né terze parti forniscono alcuna garanzia circa l'accuratezza, la tempestività, le prestazioni, la completezza o l'idoneità delle informazioni e dei materiali reperiti o offerti su questo sito per qualsiasi scopo particolare. L'utente riconosce che tali informazioni e materiali possono contenere imprecisioni o errori e si escludono esplicitamente responsabilità per eventuali imprecisioni o errori nella misura massima consentita dalla legge.
  • L'utilizzo di qualsiasi informazione o materiale in questo sito avviene interamente a proprio rischio e pericolo, per il quale non potremo essere ritenuti responsabili. E' vostra responsabilità assicurarvi che tutti i prodotti, servizi o informazioni disponibili attraverso questo sito soddisfino le vostre specifiche esigenze.
  • Questo sito contiene materiale di proprietà o concesso in licenza a noi. Questo materiale include, ma non è limitato a: progettazione, configurazione, conformazione, aspetto e grafica. La riproduzione è vietata se non in conformità con l'avviso di copyright, che fa parte di questi termini e condizioni.
  • Tutti i marchi riprodotti su questo sito, che non sono di proprietà di, o concessi in licenza all'operatore, sono riconosciuti sul sito.
  • L'uso non autorizzato di questo sito può dar luogo a una richiesta di risarcimento del danno e/o rappresentare un reato penale.
  • Di tanto in tanto, questo sito può anche includere link ad altri siti web. Questi collegamenti sono forniti per comodità nel fornirvi ulteriori informazioni. Essi non indicano il fatto che supportiamo il sito/i web. Non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto del sito/i web collegato/i.
  • L'utilizzo di questo sito web e tutte le controversie derivanti da tale utilizzo del medesimo è soggetto alle leggi vigenti in Italia.