Servizi

 

Engineering in fase di pre-vendita

Grazie alla grande esperienza maturata, HUB ITALIA mette a disposizione dei propri clienti un team dedicato a trovare la soluzione ottimale per ogni tipologia di impianto di Parcheggio. Partendo dall’analisi delle singole necessità, dalla viabilità alle condizioni ambientali presenti, HUB ITALIA realizza un progetto su misura ed installa l’impianto con particolare attenzione al contenimento dei costi e alle esigenze del Gestore oltre a garantire le migliori performance possibili.

L’organizzazione di HUB ITALIA assicura la presenza diretta con proprio personale in tutta la Nazione, in linea quindi con gli obiettivi sempre più ambizioni del gruppo anche HUB ITALIA ha definito e predisposto una forte crescita con investimenti mirati alla specializzazione e formazione. L’attenzione alla copertura del territorio oltre alla capacità di trovare la soluzione per ogni tipologia di parcheggio è una garanzia indispensabile per il business del Gestore di parcheggi.

Installazione e post-vendita

HUB ITALIA offre per i suoi brand una gamma completa di servizi di assistenza, garantendo competenza e rapidità di esecuzione nell’installazione, nella manutenzione e nella gestione dei ricambi per qualsiasi prodotto che compone l’impianto.
 
La professionalità dei tecnici HUB ITALIA è garantita da corsi di formazione ed aggiornamento molto avanzati sulle tecniche di installazione e manutenzione. Il servizio di assistenza è in grado di reperire, con rapidità e facilità, tutta la ricambistica originale necessaria.
 
La risposta immediata e la celerità degli interventi garantiti dal personale specializzato e da magazzini sempre riforniti dei ricambi necessari permettono di ripristinare e mantenere alta l’efficienza e le prestazioni degli Impianti da noi realizzati.

Assistenza tecnica

La chiave per garantire un livello di servizio eccellente è il controllo costante del sistema di Parcheggio. Tale controllo può essere effettuato attraverso il monitoraggio remoto e tramite un call center composto da tecnici professionali, assicurando una diagnostica tempestiva e un’immediata valutazione sull’opportunità di intervento o di assistenza, risolvendo in modo puntuale i problemi anche a distanza.
 
La teleassistenza, l’assistenza telefonica e l’assistenza on-site sono basate su questi elementi fondamentali:
  • la costante presenza di tecnici esperti, a garanzia di una corretta interpretazione di ogni allarme per una diagnosi in tempo reale;
  • prevenzione degli allarmi e dei guasti, con conseguente riduzione di fermo impianto e dei costi di manutenzione.
  • Pianificazione ottimizzata degli interventi di manutenzione.

Manutenzione preventiva

HUB ITALIA offre diverse proposte di pacchetti manutenzione, dal più semplice al più completo, lasciando al Gestore dell’impianto tutto il tempo di occuparsi dello sviluppo del proprio business.
I servizi disponibili sono flessibili e adattabili alle esigenze del singolo cliente: dal parcheggio della piccola area urbana al grande impianto installato presso un aeroporto o un centro commerciale; dall’assistenza telefonica con servizio di call back fino ad arrivare alla tele gestione remota, grazie alla connettività dei prodotti proposti da HUB ITALIA.
 
I pacchetti di servizio di manutenzione che mettiamo a disposizione sono i seguenti:
  • HUB Call: offre un’assistenza telefonica prioritaria, senza tempi di attesa e, con il servizio call back, ti richiamiamo noi, evitando costi aggiuntivi.
  • HUB Remote: comprende HUB Call e un servizio di tele assistenza web direttamente sull’impianto, rapido ed efficace.
  • HUB Classic: include HUB Remote e un servizio di manutenzione preventiva a domicilio in modo da mantenere l’impianto nelle condizioni ottimali
  • HUB Comfort: comprende HUB Classic e di un servizio di sostituzione rapida componenti guasti e/o in riparazione.
  • HUB Exclusive: include HUB Comfort e di una garanzia totale sui ricambi usurati e/o guasti.
  • HUB Extended: è comprensivo di HUB Exclusive incluso la fornitura del materiale di consumo, come ad esempio i ticket.
Sono disponibili altre forme di contratto personalizzabili per ogni esigenza anche con servizio H24.

Formazione

HUB Italia organizza corsi di formazione al personale delle società di gestione dei parcheggi per la conduzione ottimale del sistema, sia on site che in aula. I nostri esperti saranno a vostra disposizione per studiare un programma personalizzato per soddisfare al meglio le vostre esigenze.